Il Flores Prohibido si trasforma in un laboratorio di mixology d’eccellenza. La Flores Guest Series è una staffetta di bartender d’eccezione che, ogni due settimane, porteranno la propria visione, creatività e tecnica dietro il nostro bancone. Un viaggio liquido che attraversa ingredienti inediti, tecniche innovative e twist sorprendenti sui grandi classici. Ogni serata è un’occasione per scoprire nuovi sapori ispirati al Sud America e incontrare i protagonisti della scena cocktail italiana e internazionale.
Second Guests: Niccolò Caramiello e Stefano Rollo
Niccolò Caramiello, bartender di lungo corso, dopo esperienze in bar di primo piano in Spagna e in Italia, nel 2022 decide di aprire Norah was drunk. Stefano Rollo, dopo 20 anni di lavoro in finanza a Milano e a Londra, cambia vita e insieme a Niccolò salta dietro al banco di Norah. Norah was drunk è un cocktail bar di Lambrate, specializzato nel servizio dell’assenzio. Serve drink contemporanei ma con pochi fronzoli accompagnati da conserve di pesce in scatola e ostriche
Ospiti delle scorse settimane
First Guest: PierPaolo Monaco
Classe 89, Piero muove i primi passi nel mondo del Bartending a 17 anni, assaporando la nightlife del clubbing partenopeo. L’indole e le ambizioni lo portano presto a gestire un gruppo dedicato al Bar Catering itinerante, grazie a cui inizia a viaggiare. A 22 anni arriva a Londra, dove tra fine dining super lusso, stelle Michelin, speak easy, Club Member’s e Hotel 5 stelle, definisce la linea del Bar Management che lo ha portato oggi, a 18 anni dall’inizio, a gestire Bar per gruppi internazionali ed Icone del Lusso Italiano.