Polo

Ci sono Paesi dove il Polo è più che una sfida sportiva, è una filosofia. Uno di questi è, certamente, l’Argentina. Con le sue enormi distese e i grandi spazi. I suoi cavalli, perfetti per questo sport. E una passione, cresciuta negli anni dopo che gli inglesi, alla fine del 1800, portarono il Polo fino a queste latitudini.

Oggi passione e tradizione riecheggiano in Italia, a pochi chilometri da Milano dal 26 al 28 maggio, con la seconda edizione del Trofeo El Porteño – Mimosa Polo Club, organizzato e promosso da Dorrego Company e voluto da Fabio Acampora e Sebastian Bernardez, proprietari, insieme ad Alejandro Bernardez, dei ristoranti El Porteno di Milano e Roma.

La tre giorni di gare, happening, cene e tanto divertimento, si svolgerà al Mimosa Polo Club in via Arluno, 66 a Pogliano Milanese, nella periferia nord-ovest di Milano, dove gli appassionati di questa suggestiva disciplina e chi vorrà, magari per la prima volta, assaporarne il fascino e comprenderne l’eleganza e l’epica, si potranno ritrovare attorno all’enorme rettangolo di gioco (grande quanto tre campi di calcio messi insieme) per un evento unico e da non perdere.

Carrie

cioccolato bianco e ganache al lampone

“Ci sono due cose di cui non ho mai abbastanza:
buone amiche e buone scarpe”

Anticonformista e indipendente. Beve Cosmopolitan nei locali più chic, rigorosamente in tacchi a spillo (meglio se Manolo!). Apparentemente forte ma in realtà molto fragile, è alla perenne ricerca dell’amore, in tutte le sue forme.

Samantha

cioccolato bianco e ganache al peperoncino

“Non credo affatto nel matrimonio, invece, il botox, quello funziona sempre.”

Pr di successo, disinibita e dal sex appeal travolgente. Un carattere deciso che sa sempre cosa vuole!

Charlotte

cioccolato bianco e ganache alla vaniglia

"Le donne vogliono solo un principe azzurro che le salvi”

La ragazza “per bene” del gruppo, gallerista con il chiodo fisso del matrimonio perfetto. L’amica fedele, su cui si può sempre contare.

Miranda

cioccolato fondente e ganache al caffè

" Se un uomo ha più di trent’anni ed è single,
ha qualcosa che non va.”

La carriera e l’affermazione personale prima di tutto. Pragmatica e pungente, sempre pronta a svelare il suo lato più dolce per le persone a cui tiene.