Eventi

Siamo a completa disposizione per organizzare eventi privati e aziendali. Un vero e proprio servizio di consulenza, dalla scelta della location fino alla progettazione dell’evento, avendo cura di ogni aspetto operativo. Tutte le location possono essere adeguate a ospitare eventi di ogni tipo, a seconda delle proprie esigenze, coniugando l’atmosfera unica di questi ristoranti alla qualità superlativa delle pietanze che vengono offerte.

El Porteño, il più rinomato format di ristorazione argentina a Milano include diverse location dove è possibile organizzare eventi aziendali o privati:

El Porteño Darsena, a pochi passi dai Navigli, vi ospiterà in una delle 3 sale del ristorante, ciò che lo caratterizza è l’autentica atmosfera argentina che accoglie ogni cliente fin dall’ingresso.

Viale Gian Galeazzo, 25, 20136 Milano MI

El Porteño Arena, situato davanti all’Arena Civica di Milano, è il luogo ideale per qualsiasi tipo di occasione: dalla cena elegante al meeting aziendale, senza dimenticare “el Almuerzo del Domingo” per festeggiare le occasioni più speciali.

Viale Elvezia, 4, 20154 Milano MI

El Porteño Zaguán, è uno spazio esclusivo per eventi memorabili. L’area è arredata con tavoli d’epoca e un salottino composto da tavolini, poltroncine e divano Chesterfield. A chiusura, una sala principale dominata da un tavolo capace di ospitare 22 persone.
Lo Zaguán è disponibile soltanto su prenotazione ed ha una capacità massima di 35 persone per un servizio a placè e di 65 persone per uno standing.

Viale Elvezia, 4, 20154 Milano MI

Presentazione Zaguán

El Porteño Prohibido, in via Macedonio Melloni 9 a Milano. Qui, l’arte gastronomica si coniuga alla sensualità del tango argentino con musica ed esibizioni dal vivo per vivere un’esperienza unica e richiamare l’atmosfera tipica di Buenos Aires.

Via Macedonio Melloni, 9, 20129 Milano MI

El Porteño Roma
Una location unica nel suo genere, sintesi perfetta di emozioni contrastanti e figurazioni magiche, per offrire la possibilità di vivere un’avventura capace di svelarsi appagante per tutti i cinque sensi; un modo nuovo per far ritrovare ai romani e agli uomini d’affari italiani e stranieri che si trovano spesso a Roma quelle atmosfere spensierate e glamour che da sempre caratterizzano la vita dei ristoranti e dei locali della capitale.

Il nuovo El Porteño di Largo del Teatro Valle 7, situato nel cuore del rione Sant’Eustachio, in una posizione strategica della capitale, è l’ultimo progetto della Dorrego Company di Fabio Acampora e dei fratelli Sebastian e Alejandro Bernardez che dopo due anni di assidua ricerca da Ottobre 2020 hanno deciso di conquistare anche la “Città eterna”, per far scoprire che El Porteño, prima ancora di essere un ristorante, è un modo di essere e di interpretare la vita, sempre e comunque: disposto su due piani, il nuovo ristorante firmato Dorrego Company, che si integra perfettamente con l’humus culturale e sociale della Roma più cool e alla moda, è di fatto un inedito sotto tutti i punti di vista, un “place to be” dal deciso sapore internazionale per una delle metropoli più visitate al mondo.

El Porteño è lontano dal frastuono del traffico cittadino ma ugualmente nel cuore della città, tra il Pantheon e piazza Navona, per un ristorante dove tutto è stato curato in ogni più piccolo dettaglio, dalle luci agli accostamenti cromatici, e dove parte degli arredi provengono direttamente da Buenos Aires. Un ristorante che vuole innanzitutto emozionare e che risponde alla precisa volontà da parte della Dorrego Company di esportare il brand El Porteño in tutto il mondo per farlo diventare quanto prima un “cult” della cultura enogastronomica e sociale argentina, rispettando un preciso disegno progettuale ed emozionale, riconoscibile a qualsiasi latitudine per raffinatezza, comfort e riservatezza.

In base alle diverse esigenze, è possibile costruire menù ad hoc.
Per maggiori informazioni scrivere a events@dorrego.it specificando nell’oggetto della mail a quale location si è interessati.