Eventi

Il più rinomato format di ristorazione argentina a Milano include diverse location dove è possibile organizzare eventi aziendali o privati a seconda delle proprie esigenze, coniugando l’atmosfera unica tipica di questi ristoranti alla qualità superlativa delle pietanze che vengono offerte.

El Porteño Darsena, a pochi passi dai Navigli, una delle zone più conosciute della città meneghina, vi ospiterà in una delle 3 sale del ristorante, ciò che lo caratterizza è l’autentica atmosfera argentina che accoglie ogni cliente fin dall’ingresso.

El Porteño Arena, situato davanti all’Arena Civica di Milano, luogo suggestivo e una tra le attrazioni di maggior interesse della città, è il luogo ideale per qualsiasi tipo di occasione: dalla cena elegante al meeting aziendale, senza dimenticare il pranzo della Domenica, il “Domingo Almuerzo” per festeggiare le occasioni più speciali.

El Porteño Zaguán, il cui nome deriva da “istawán”, ovvero la sala antecedente il patio principale degli antichi edifici coloniali, è uno spazio esclusivo per eventi memorabili. L’area è arredata con tavoli d’epoca, a cui fa seguito una zona lounge caratterizzata da un bancone in legno degli anni ’40 e un salottino composto da tavolini, poltroncine e divano Chesterfield. A chiusura, una sala principale dominata da un tavolo capace di ospitare 22 persone, arredato con eleganza e con enoteca a vista.
Lo spazio è concepito per accogliere eventi aziendali o privati in un ambiente intimo ad uso esclusivo. Lo Zaguán è disponibile soltanto su prenotazione ed ha una capacità massima di 50 persone per un servizio a placè e di 120 persone per uno standing.

El Porteño Prohibido è un ambiente decisamente accogliente, perfetto per chi vuole godere appieno della musica argentina e intrattenere i suoi ospiti con il tango in quanto i tangeros più famosi al mondo terranno spettacoli memorabili sul palco dedicato.

L’interno presenta gli elementi tipici dell’identità “Porteña”: pavimento in legno recuperato da palazzi del XIX secolo che si alterna alle vecchie piastrelle colorate, in contrasto con le pareti rivestite di carta da parati viola e verde oppure il muro nudo, illuminato da applique.

In base alle diverse esigenze, è possibile costruire menù ad hoc. La qualità del cibo e dei vini è la stessa che contraddistingue da anni i rinomati ristoranti, a conferma dell’assoluta attenzione che la proprietà rivolge alla selezione delle materie prime.

Per maggiori informazioni scrivere a events@dorrego.it specificando nell’oggetto della mail a quale location si è interessati.