Terrazza Flores

bianco

La voglia di creare un grande salotto “en plein air” con vista privilegiata sulla Roma del centro storico, per offrire un luogo nuovo di socialità al pubblico capitolino e internazionale. È nata così l’avventura di Terrazza Flores, gestita dalla holding Dorrego Company, i cui titolari sono i fratelli argentini Alejandro e Sebastian Bernardez insieme a Fabio Acampora, in collaborazione con il Gruppo Shedir Collection.

Una location d’eccezione ospitata in via dell’Umiltà 36 al sesto piano del palazzo che accoglie il luxury hotel Umiltà36 e il ristorante El Porteño Gourmet, regno dell’enogastronomia d’eccellenza argentina.

Con una proposta culinaria intrigante, che strizza l’occhio ai piatti iconici di Buenos Aires, ripensati con un tocco fusion, e il cocktail bar grande protagonista, Terrazza Flores si distingue per la sua eleganza cosmopolita discreta e raffinata in uno spazio fresco, curato e intimo. L’interior design vanta décor avvolgenti e morbidi, dalle nuance calde e naturali, impreziositi da tocchi “green” e da un’illuminazione soffusa. L’intento è non sottrarre lo sguardo dalla vista che regala il rooftop, un affaccio privilegiato sui monumenti più iconici della Città eterna. A svelarsi attraverso il rincorrersi dei caratteristici e romantici tetti del cuore della Capitale, ecco infatti il Quirinale, l’Altare della Patria e, in lontananza, Er Cupolone di San Pietro.

Sempre aperta dalle ore 19 all’una, la Terrazza alterna frizzanti aperitivi al tramonto, gustose cene (con menu ad hoc) e indimenticabili dopocena.

In caso di maltempo Terrazza Flores non garantisce il servizio.

Orari:

Dal lunedì alla domenica 11:00 – 21:30

Per prenotazioni:

Telefono: +39 06 90289995

Email: [email protected]

Via dell’Umiltà, 36, Roma