Eventi

La divisione eventi della Dorrego Company è a completa disposizione per organizzare eventi privati e aziendali. Un vero e proprio servizio di consulenza, dalla scelta della location fino alla progettazione dell’evento, avendo cura di ogni aspetto operativo. Tutte le location possono essere adeguate a ospitare eventi di ogni tipo, a seconda delle proprie esigenze, coniugando l’atmosfera unica di questi ristoranti alla qualità superlativa delle pietanze che vengono offerte.

El Porteño, il più rinomato format di ristorazione argentina a Milano include diverse location dove è possibile organizzare eventi aziendali o privati:

El Porteño Darsena, a pochi passi dai Navigli, vi ospiterà in una delle 3 sale del ristorante, ciò che lo caratterizza è l’autentica atmosfera argentina che accoglie ogni cliente fin dall’ingresso.

Viale Gian Galeazzo, 25, 20136 Milano MI

El Porteño Arena, situato davanti all’Arena Civica di Milano, è il luogo ideale per qualsiasi tipo di occasione: dalla cena elegante al meeting aziendale, senza dimenticare “el Almuerzo del Domingo” per festeggiare le occasioni più speciali.

Viale Elvezia, 4, 20154 Milano MI

El Porteño Zaguán, è uno spazio esclusivo per eventi memorabili. L’area è arredata con tavoli d’epoca e un salottino composto da tavolini, poltroncine e divano Chesterfield. A chiusura, una sala principale dominata da un tavolo capace di ospitare 22 persone.
Lo Zaguán è disponibile soltanto su prenotazione ed ha una capacità massima di 35 persone per un servizio a placè e di 65 persone per uno standing.

Viale Elvezia, 4, 20154 Milano MI

Presentazione Zaguán

El Porteño Prohibido, in via Macedonio Melloni 9 a Milano. Qui, l’arte gastronomica si coniuga alla sensualità del tango argentino con musica ed esibizioni dal vivo per vivere un’esperienza unica e richiamare l’atmosfera tipica di Buenos Aires.

Via Macedonio Melloni, 9, 20129 Milano MI

In base alle diverse esigenze, è possibile costruire menù ad hoc.
Per maggiori informazioni scrivere a events@dorrego.it specificando nell’oggetto della mail a quale location si è interessati.