Umiltà

La storia infinita fra l’Italia e Buenos Aires continua con i sapori de El Porteño Gourmet, a pochi passi dalla Fontana di Trevi, dove i clienti possono degustare il meglio dell’eccellenza enogastronomia argentina avvolti dalla più autentica atmosfera porteña. Incastonato all’interno di uno dei palazzi storici della città in via dell’Umiltà 36 trasformato in hotel di lusso da Shedir Collection, El Porteño Gourmet, l’ultimo dei ristoranti firmati dall’Holding Dorrego Company riaccende il cuore della città eterna grazie alla particolarità di un progetto dagli ambienti intimi e raffinati, in equilibrio fra tradizione e modernità, dove l’essenza del sentimento argentino si respira ovunque.

Prenotazioni Online

Carrie

cioccolato bianco e ganache al lampone

“Ci sono due cose di cui non ho mai abbastanza:
buone amiche e buone scarpe”

Anticonformista e indipendente. Beve Cosmopolitan nei locali più chic, rigorosamente in tacchi a spillo (meglio se Manolo!). Apparentemente forte ma in realtà molto fragile, è alla perenne ricerca dell’amore, in tutte le sue forme.

Samantha

cioccolato bianco e ganache al peperoncino

“Non credo affatto nel matrimonio, invece, il botox, quello funziona sempre.”

Pr di successo, disinibita e dal sex appeal travolgente. Un carattere deciso che sa sempre cosa vuole!

Charlotte

cioccolato bianco e ganache alla vaniglia

"Le donne vogliono solo un principe azzurro che le salvi”

La ragazza “per bene” del gruppo, gallerista con il chiodo fisso del matrimonio perfetto. L’amica fedele, su cui si può sempre contare.

Miranda

cioccolato fondente e ganache al caffè

" Se un uomo ha più di trent’anni ed è single,
ha qualcosa che non va.”

La carriera e l’affermazione personale prima di tutto. Pragmatica e pungente, sempre pronta a svelare il suo lato più dolce per le persone a cui tiene.